[zxspectrum] Re: Passaggio a FB....

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Oct 2013 14:34:54 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 7 ottobre 2013 13.58
Oggetto: [zxspectrum] Re: Passaggio a FB....

Giusto i miei due centesimi: un forum è molto più amichevole verso l'utente
e facile da gestire (sono stato pure moderatore di forum in tempi non
sospetti) di una valanga di messaggi email. Più facile la ricerca di
argomenti (vedi anche il mio messaggio precedente): la ricerca avanzata su
phpBB è una manna dal cielo invece di dover stare a spulciare decine o
centinaia di messaggi; più ordinata e comprensibile la discussione; più
agevole seguire l'evoluzione degli argomenti e classificarli in base a
tematiche differenti.

Ok, ho capito che questo argomento non è affrontabile in modo obiettivo. C'è chi la pensa in un modo e chi nel modo opposto. Non sapremo mai cosa è meglio. :-)

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic