[zxspectrum] Re: Passaggio a FB....

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Oct 2013 17:30:16 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Mario" <ilovez80@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 7 ottobre 2013 17.26
Oggetto: [zxspectrum] Re: Passaggio a FB....

forse le mie parole sono state interpretate male, quando parlavo di facebook intendevo solo dire che fino a qualche tempo fa questa lista era il punto di riferimento degli appassionati dello spectrum e in qualche maniera del mondo del retrocomputing in italia.. con la diffusione dei social network le cose sono cambiate, tante notizie, informazioni, iniziative arrivano qui di seconda mano o non arrivano affatto, facebook avra' i suoi difetti ma al momento attrae molta piu' gente e contenuti dei vari forum e ml.

Ecco, questo era appunto il discorso che mi aveva incuriosito. Dici che le notizie arrivano su "Facebook". Ma in realtà "Facebook" non esiste. C'è qualche gruppo specifico che mi puoi indicare?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic