[zxspectrum] Re: Passaggio a FB....

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Oct 2013 17:26:01 +0200

forse le mie parole sono state interpretate male, quando parlavo di facebook intendevo solo dire che fino a qualche tempo fa questa lista era il punto di riferimento degli appassionati dello spectrum e in qualche maniera del mondo del retrocomputing in italia.. con la diffusione dei social network le cose sono cambiate, tante notizie, informazioni, iniziative arrivano qui di seconda mano o non arrivano affatto, facebook avra' i suoi difetti ma al momento attrae molta piu' gente e contenuti dei vari forum e ml.

detto questo io continuero' tranquillamente a seguire e partecipare alla lista come ormai faccio da dieci anni.. :)

Ok, capito. Sarà che io immagino di essere in una stanza con tutti voi presenti e se mi dite che cancellate senza neanche leggere mi intristisco un po'... :-(

beh, io ogni tanto evito di leggere alcune discussioni particolarmente pallose e poco attinenti al coso nero che ci piace tanto, ma cancellarle proprio no ;)

ciaoo