[zxspectrum] Re: PacMan Arcade emulator for ZXSpectrum...

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2011 14:47:10 +0100

On Sun, 2011-11-13 at 21:30 +0100, Enrico Maria Giordano wrote:

> No, non ho provato il wav. Ho detto solo che è ottimo perché con
> quell'effetto di WMP che fa vedere la forma d'onda si vede perfettamente
> quadra.

Dopo un paio di sere di ricerca e grazie soprattutto al supporto
dell'autore del programma, ho risolto il problema e adesso pacman gira
anche sul badaloc. Avevo un errore di abilitazione alla scrittura in ram
sul banco '0' in presenza di indirizzamento speciale con $1FFD.

http://dl.dropbox.com/u/1749728/CIMG1789.png
http://dl.dropbox.com/u/1749728/CIMG1790.png

Ciao!