[zxspectrum] Re: PacMan Arcade emulator for ZXSpectrum...

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Nov 2011 19:16:03 +0100

On Sun, 2011-11-13 at 17:38 +0100, Alessandro Grussu wrote:

> Ragazzi, perché non vi rifate alle fonti primarie, cioè al forum di World of
> Spectrum? :)
>
> http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?t=36529

Qualcuno che ha provato potrebbe indirizzarmi su delle rom pacman
sicuramente funzionanti?

L'ho provato sul clone (sul quale ho tra l'altro ho anche il dubbio
delle rom giuste per il +2A/+3, ho messo le "4.1") ma dopo il
caricamento appaiono dei colori vari sul border e poi rimane rosso.

Qui metto il mio .tap e .wav, nel caso qualcuno potesse provare a vedere
se funziona.

http://dl.dropbox.com/u/1749728/pacemuzx.zip

Ciao!