[zxspectrum] Re: Ops!

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Cesare Falco <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 21:45:58 +0200

Ciao Cesare,

in data mercoledì 20 agosto 2014, alle ore 13.30, hai scritto:

> ehm... io avrei una if1 e un gommoso indisposti (probabilmente con
> l'ula fritta)...
> non è che puoi fare qualcosa per loro? :-p

ULA  non  ne  ho  piu',  e non riesco a trovarne altre per il momento.
Posso  giusto  collaudarlo  con  una  delle  mie  ma  poi  te  lo devo
restituire  senza  ULA.  Non  so  se il progetto del' ULA di rimpiazzo
degli spagnoli e' arrivato alla conclusione...

Per  l' IF1 vale lo stesso discorso, la provo ma se occorre sostituire
l'  ULA puoi giusto giusto prenderne una da Rich Mellor della RWAP, ma
la fa pagare abbastanza...

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.