[zxspectrum] Re: [OT] Wiki e informazione

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Feb 2010 14:39:38 +0100

> Forse un pochino cambia ma sono le persone che non cambiano. Beh, un
> pochino cambiano anche loro, in meglio si spera...

Non so... leggendo i vecchi classici latini e greci e anche imparando la storia
dell'antico Egitto (si pensi ad esempio alla storia di Cleopatra - Cesare -
Marc'Antonio) sembra proprio che a riguardo dell'interazione sociale,
escludendo i benefici del progresso ovviamente, l'uomo si comporti sempre allo
stesso modo.
Ma mi sa che stiamo andando un po' troppo OT ora ^_^;!!!