[zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 21:17:10 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 31 gennaio 2008 20.05
Oggetto: Re: [zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

Vuoi forse negare che qui al Comune di Roma ci sia stata
*sempre* la sinistra?

Ehm... certamente ho esagerato. Ho chiesto a mia moglie che al campidoglio ci lavora da oltre trent'anni e mi ha detto che i comunisti ci sono da (non ricordava esattamente) almeno vent'anni. Probabilmente da mani pulite. Prima c'era la DC. In ogni caso, in tutto questo tempo ho visto tante cose che non mi sono andate giù e tanti problemi rimasti immutati. Non mi potete biasimare se vorrei tanto che cambiasse bandiera.