[zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 18:37:04 +0100

Stefano ha scritto:
scusa, cos'hanno Luxuria e Caruso che non va?

:-O TUTTO!!!!!!! L'italia è rappresentata da un trans e da un no global...
siamo gli unici al mondo :(

Scusa un attimo..
Ma secondo te e' il contenuto delle mutande che denota il valore di una nazione?
Se ci mettiamo Rocco Siffredi diventiamo una super potenza?

"no global":
Anche Dario Fo' (premio nobel per la pace) e Franca Rame sono contro la globalizzazione. Insiem a loro: Arci, Acli, Cobas Fiom, SinCobas, femministe Pax Christi, Teologia delle liberazioni, WWF, Legambiente e via dicendo.
(ho omesso i Komunisti e i Centri sociali)
Beh? Cos'hanno di male?
Anch'io sono contro la globalizzazione, i miei genitori erano a Genova durante il famoso G8 a protestare.
Beh?
Devo espatriare perche'.. perche'?