[zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 00:26:48 +0100

Il giorno mer, 30/01/2008 alle 23.51 +0100, Massimo Raffaele ha scritto:
> [...]
strano, io dico lo stesso della destra

> Gli errori dovrebbero insegnare qualcosa anche a
> chi non li ha vissuti. E la sinistra ne ha fatti, di errori...
se la destra non ha commesso errori, mi piacerebbe sapere come mai ha
perso le ultime elezioni

> Non è più possibile nè ammissibile (è il mio
> punto di vista, naturalmente) darle altre chance.
fortunatamente non è la tua opinione e nemmeno la mia che decidono a chi
dare "altre chance" ma il risultato delle elezioni

> Comunque si faccia chiamare e al di là di
> qualsiasi coalizione fanta-comic-farsa-molttrist politica.
giusto, ma stendiamo un velo pietoso anche sul centrodestra... ancora
non riesco a capire come facciano a stare insieme Lega e AN... mah!

Cerchiamo di essere obiettivi, e diciamo che destra e sinistra non sono
poi cosi' distanti in questo momento storico, al punto che si vergognano
di farsi chiamare cosi', nascondendosi dietro a un *centro*destra e
*centro*sinistra che all'estero immagino facciano ridere i polli.

Paradossalmente credo sia per questo che in Italia non si riesca ad
instaurare la vera alternanza: ogni governo che cambia si pone la
priorità di distruggere quanto ha fatto il precedente, invece di
migliorarlo nell'ottica del bene del Paese.

Ho sempre piu' la fastidiosa sensazione che la politica sia diventata
un'affare personale, e il simbolo del partito sia solo un modo per
attrarre una parte degli elettori.

...sto pensando seriamente di emigrare...

Augh!
Cesare.