[zxspectrum] Re: [OT] Fantapolitica?

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 18:42:07 +0100

Così, se uno cambia sesso, non è adatto a rappresentare il popolo in Parlamento? Ma hai mai letto la Costituzione della Repubblica Italiana prima di sparare queste cavolate? In ogni caso meglio cento Caruso - persona di cui peraltro ho, come ho ribadito, ben poca stima - che un solo Le Pen. O un solo Ahmadinejad.

----- Original Message ----- From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>