[zxspectrum] Re: (OT) Dreamcast

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2007 00:53:35 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:

Ma... la lista puoi farla anche senza Dreamcast sottomano, o no?
Non ti basta leggere i titoli che immagino avrai scritto sui CD o sulle custodie ???

Si, ma cosi' e' noiosissimo...
.. mentre riprovarli uno per uno mi fara' passare del tempo piacevole facendo la lista. :D

Riusciresti anche a dirmi (con sicurezza) se di ogni gioco specifico hai la versione PAL o NTSC? (chiedo la Luna?)

Temo che siano prevalentemente PAL perche' non ho una TV Multistandard.

Bau
BBK
(ho appena ordinato 2 cavi scart per Dreamcast perche' avevo solo i VGA BOX).