[zxspectrum] Re: ringraziamenti

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Dec 2007 02:47:56 +0100

> La cosa divertente e` che ZaXxon prende sul serio delle frecciatine
> innocue e scherzose ai "cuginetti" C64-isti. :-) Che poi queste siano
> vere o non vere, non vedo quella grande importanza.

la cosa divertente e' che non mi conosci, qui nessuno prende sul serio
nessuno. del resto non potrebbe essere diversamente essendo un
retrocomputerista e avendo in casa ben 5 spectrum :D

al massimo mi permetto di dire la mia come nel post della flessibilita' ma
qui siamo nel campo della normale discussione.

> Mi ricordo ancora i tempi in cui ZaXxon mandava megabytes di schermate
> C64 su questa lista (con conseguente cazziatone di EMG) per dimostrare
> che il C64 ha una bella grafica... :-)

sta tranquillo che non ero io :D

> (...su` non te la prendere si fa per scherzare...)

scusate ma ora vado su un sito con gente un po' piu' seria di voi: ready64
--
ZaXxon

11.59