[zxspectrum] Re: (OT) Atari e colore

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Jan 2009 16:25:10 +0100

> Se utilizzavi l'emulatore Fusion per emulare il
> Mac ed al Mac emulato gli facevi girare

ricordo che ai tempi si diceva che i mac piu' veloci erano quelli emulati su
amiga. i motivi erano le schede acceleratrici piu' potenti e il fatto che
l'emulatore non dovesse emulare il processore, vantaggio non indifferente.

> SoftWindows, riuscivi a giocare a Doom2 ad una
> velocita' piu' che accettabile. SoftWindows era
> scritto molto meglio che i vari PC-Task e PCX per Amiga.

non ero a conoscenza di questa cosa.

> Dimenticavo di dire che io usavo un 68040 a 40MHz e 64Mb di RAM

eri sicuramente messo meglio di me. col 1200 usavo (e tutt'ora sul 1200 uso
ancora la stessa scheda) un 68030 25 mhz
--
davide bressanini
www.zaxxon.retrocomp.com