[zxspectrum] Re: (OT) Atari e colore

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Jan 2009 00:58:42 +0100

Sul piano estetico ognuno ha i suoi gusti. A me è sempre piaciuto molto, e ora può darsi che entri in gioco anche un fattore nostalgico dei tempi che furono. Sul mercato è molto ricercato dai collezionisti.
Io parlo per esperienza diretta, se lo guardassi dal vero ti assicuro che non e' affascinante per niente.
Ti rendi conto però in che anno è uscito? In che senso "mal costruito"?
Plastica di livello mediocri, sistema di chiusura della tastiera molto fragile.
Portarlo in giro per la maniglia e' una roulette russa (si smonta).
E altre cose..
P.S. A proposito: in alcune foto di uno degli scorsi Varese Retrocomputing ho visto che uno di voi ha portato il suo 64SX. Se anche a lui fa così schifo si può mettere d'accordo con me che passo a ritirarglielo gratis? Sono serio, serissimo!!!!!
Io non ho detto che mi fa schifo, ma dovendo scegliere un oggetto per il suo design l'SX e' l'ultimo della fila.:)
Bau

Capisco... in effetti non l'ho mai toccato con mano dal vero.
Quindi ne desumo che non posso passare da te a ritirarlo? Mi dai solo 5 euro per il disturbo... eh?