[zxspectrum] Re: Nuovo regolatore switching

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jun 2008 17:29:59 +0200

A proposito, Pino (o qualcun altro in ML):
sai dove si possa trovare una stazione dissaldante più semplice ed economica possibile? Parlo di (magari) 40..50 euro. Un miraggio? Anch'io ho la classica pompetta a molla, ma non è delicatissima e dà il solito contraccolpo.

Max

Ebbene sì... è un lavoraccio!
C'è da stare molto attenti perchè il PCB dello Spectrum è piuttosto delicato :( Nessun flussante: saldatore, pompetta aspira-stagno 'a molla' e TANTA pazienza ;)

Pino