[zxspectrum] Re: Non era quello ma praticamente si...

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 09:40:27 +0100

>pero' ricordo il port che avevi fatto... e... funzionava! almeno... con
>l'emulatore!! Ho pure gli screenshots!
Girava.. ma non funzionava.

>ti sbagli: le righe sono tutte commentate e non credo ci siano poi grosse
>differenze tra la seriale del Gama usata in quel programma e la seriale del
>128K originale Sinclair... pardon... Amstrad ;-)
>Fai una prova?

Ci ho già provato...  ho adattato i sorgenti in modo da poter lavorare
indifferentemente con Windows o Linux, ho abbozzato un driver (che tra
parentesi non ricordo dove ho messo), ma non ho idea di come o quando testarlo.
 Gli emulatori in questo caso non servono.
Con Z88DK invece ho usato le funzioni ROM, ma anche in quel caso qualcosa non
andava, non so se fosse il server PPP (ho provato con mocha e slirp),
l'emulatore o il mio codice.

P.S.   Qualche commento c'è, ma è in cecoslovacco !!