[zxspectrum] Re: Non era quello ma praticamente si...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 23:22:38 +0100

>Ufffaaa !!!
>Questo è girare il coltello nella piaga !

hehe :-)

>E' il classico progetto in cui si ha l'impressione di avere in mano la
situazione, ma poi... sic.. manca sempre un "dettaglio".
ZSock è un modulo aggiuntivo di Z88DK, "interfacciato" tramite il C.
>I driver per la seriale una volta erano parte di ZSock, ma ora credo che
siano stati spostati su Z88DK.

pero' ricordo il port che avevi fatto... e... funzionava! almeno... con
l'emulatore!! Ho pure gli screenshots!

>Altrimenti c'è il lavoro degli Slovacchi: qui dobbiamo fare tutto in
>assembly, e le locazioni non mancano (!)  Però, ...#%$!##%%
>i driver sono tutti cosi per seriali custom sconosciute in europa e molto
difficili da adattare !!

ti sbagli: le righe sono tutte commentate e non credo ci siano poi grosse
differenze tra la seriale del Gama usata in quel programma e la seriale del
128K originale Sinclair... pardon... Amstrad ;-)
Fai una prova?