[zxspectrum] Re: [Mega OT] Era: Re: Ho appena finito Doom 3!

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Oct 2005 01:48:17 +0200

> e io che pensavo che tu andassi in Polonia a comprare cloni dello spectrum!!! ;))))))))))))))))))))))

Guarda Stefano, dei miei amici quest'estate sono andati in Finlandia e ne hanno approfittato per girare mezza europa dell'est. L'unico paese di cui sono rimasti entusiasti e' la Polonia, di cui non fanno altro che parlar bene praticamente tutte le volte che usciamo. Belle ragazze che non se la tirano (al contrario di certi cessi nostrani), persone gentilissime ("altro che noi siamo delle zolle"), prezzi bassissimi, bei posti... le stesse cose che dici anche tu. Questi qua ogni tanto vengono a giro con la maglietta della polonia... sono rimasti veramente colpiti e ci vogliono tornare. Io ho conosciuto soltanto una ragazza polacca, dolcissima, che frequentava un corso di informatica che ho tenuto qualche anno fa, e ancora mi saluta affettuosamente quando ci incontriamo per strada. Che dire, a quanto pare hai ragione :)

Ciao!
Luca