[zxspectrum] Re: [Mega OT] Era: Re: Ho appena finito Doom 3!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Oct 2005 02:42:05 +0200

chiudiamo l'OT perche' Emg poi s'arrabbia giustamente. Ha ragione.
In ogni caso io ci ritorno tutti gli anni chi vuole unirsi me lo dica in
privato. Posso consigliare alberghi a 10 euro la singola e anche da meno e poi
locali carini per una vacanza costo 0.
Tornando in argomento ZX scordatevi di trovare cloni... forse al mercato delle
pulci. Stop col thread.