[zxspectrum] Re: Manic Miner a 10 secondi (e mezzo)?

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Apr 2013 02:06:02 +0200

Arieccomi!

Ho leggermente modificato il loader e cambiato un parametro, vediamo se
così va.

Inoltre ho aggiunto un programmino di test, che prova a caricare un blocco
opportuno (5 diversi pattern) con diversi valori di quel parametro.
Per ogni valore visualizza 5 numeri, corrispondenti al numero di errori
riscontrati per pattern. Se sono tutti zeri allora il loader ha caricato
correttamente il blocco con quel valore; altrimenti nisba.
Enrico (o chiunque voglia farlo), se mi mandi un'immagine dello schermo
cerco di capirci qualcosa... Grazie in anticipo!
'notte,

Antonio