[zxspectrum] Re: Manic Miner a 10 secondi (e mezzo)?

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 May 2013 03:31:40 +0200

Aggiornamento:
allora

manicminer14b,15,16 non riesco a caricarli, neanche il loading screen con la scritta Manic Miner in movimento.

ManicTurbo-8N1-LZ-2.wav questo va molto meglio, dovrebbe essere la strada giusta: sono riuscito a caricare anche la scritta in movimento (perfettamente) solo che il gioco non parte e non visualizza nient'altro, (ho fatto decine di tentativi)non riesco ad ottenere questo risultato ogni volta che lo carico.

L'ultimo che avevo provato e funzionante (quello con il border nero, non ricordo di preciso il nome del file ma ci posso controllare) riesco a caricarlo sempre.

p.s: devo ancora provare 10emezzo.wav !

ciao ciao