[zxspectrum] Re: Ma come si fa?

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 13:25:34 +0200

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, June 26, 2004 1:00 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Ma come si fa?

> hemm.... il sito di Max Raf contiene _solo_ roba del C64
>
> intendevi allora il mio sito.

Sì scusami intendevo proprio il tuo sito.

>Devi disabilitare il fast load e il flash
pagine
> e anche nelle info che trovi dentro gli zip.

Ho provato ma ad es. con Special Program 39 ed in particolare il gioco
Tennis, non riesco
proprio a caricarlo. Mi dà R Tape loading error (mi sembra di essere tornato
a oltre 10 anni fa....)
con l'headerless iniziale.

> Altrimenti usa Spectaculator (azz.... scusate Ramsoft.... >>sbonk<<
Non ce la faccio proprio ad aspettare che un gioco carichi nello stesso
tempo del registratore....
E' più forte di me, ormai....

> Ciau
Ciao e grazie