[zxspectrum] Re: [OT] Collegare e leggere 4 pulsanti dal PC

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 13:47:42 +0200

>Perché no? A 80 colonne ci si arriva (anche se con i caratteri tutti
>appiccicati) e come righe fino a 32 non ci sono particolari problemi.

E' quello che avevo fatto !
La risoluzione max era 85x24.

Riguardo all'usarlo come terminale... beh, è quello che si faceva all'epoca
delle BBS, no ?
Sarebbe + divertente usarlo come server, no ?   .. magari su protocollo TN3270
!  Ho già fatto qualcosa del genere per MAC e Windows, in passato...
telnettare un Macintosh che ti risponde in testo EBCDIC fa un certo effetto.