[zxspectrum] Re: Intanto nuovo mega aggiornamento WINDOWS 10 (1511)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Nov 2015 23:41:54 +0100

Il giorno 30 novembre 2015 22:14, Enrico Maria Giordano <

Io me la prendo con Windows perché alla stessa persona, con un
aggiornamento scorso, non andava più un altro programma (sempre di
Borsa: NinjaTrader). Anche disinstallando niente... ho cercato di
risolvergli il problema ma non c'era verso... il tutto si è risolto
automaticamente dopo l'aggiornamento successivo. Il che mi fa pensare
che la colpa sia dell'aggiornamento.

Io ti posso dire solo una cosa: se un mio programma smettesse di
funzionare dopo un aggiornamento di Windows sarei io a dover capire perché
e risolvere il problema in quanto al cliente non interessa la risposta
"dipende da Windows".

Ma sì, non sto demonizzando gli aggiornamenti...
Sono solo un po' contrariato in generale... dai, com'è possibile un
aggiornamento così radicale di Windows 10?
Sono d'accordo sull'opportunità di installarli sempre, però fermare il pc
per ore (com'è capitato a Simone) non è una cosa da niente...