[zxspectrum] Re: Intanto nuovo mega aggiornamento WINDOWS 10 (1511)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Nov 2015 20:53:21 +0100

Il giorno 29 novembre 2015 18:51, Enrico Maria Giordano <

Sì, l'ho già installato parecchi giorni fa, forse il 14/11. Praticamente
come installare W10 da capo. Il che può essere anche considerata una cosa
positiva.

Uff, non l'ho ancora installato e già sta cominciando a starmi sulle
sc.......
Ad esempio ad un collega, dopo l'aggiornamento, non va più un programma (di
Borsa. Fiuto Pro).

Gli aggiornamenti si possono posticipare finché si vuole?
Almeno uno ha tempo di farsi l'immagine del disco, nel caso succedano
casini...