[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jun 2015 17:31:49 +0200

Il giorno 24 giugno 2015 17:13, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Massimo Raffaele wrote:
Ma no, ovviamente no.
Ma 25-30 euro... neanche una pizza in due...

Purtroppo le quotazioni sono quello che sono, poi a me li regalano pure...
:-P

Mah... :-(

> Sì, ho capito, quello era il pensiero che hai fatto allora ("tanto
vale tenerlo" ecc.).
Ma ora invece pensi che non lo venderai mai e poi mai e che dovranno
passare sul tuo cadavere.
C'è stato un cambiamento di sentimento. Che presumo sia dovuto alla
nostalgia (come tutti, d'altronde) :-)

No la nostalgia non c'entra, ho continuato a utilizzarlo fino all'arrivo
del
primo PC ed oltre anche se in modo discontinuo...
All'epoca comunque non mi sarei potuto permettere altro e visto che ormai
stava sparendo dalle riviste del settore, cominciai a indirizzare le mie
attenzioni verso il libri del settore, e li per fortuna lo ZX81 era ancora
vivo e vegeto... :-)
http://zx81.ordi5.free.fr/brico/son/index.htm

:-))

> Eh, lo so che non sono la stessa cosa.
Ma se in 10 anni (o più. Non ricordo quando l'ho comprato dal tipo)
non l'ho mai usato significa che l'emulatore mi va benissimo...

Posso capire anche questo.
Ma... non so, se poi te ne penti?

Mah... pentirmi... non è il mio originale, è pure molto ingiallito. Potrei
provare la procedura del Retrobright per far saltar fuori il colore
originale eliminando il giallo delle sostanze ignifughe, ma credo che non
lo userei comunque.