[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jun 2015 01:11:57 +0200

Il giorno 24 giugno 2015 01:04, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Massimo Raffaele wrote:
Il giorno 24 giugno 2015 00:44, Michele Caruso
<mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Va beh, se non ti piace spediscimelo che lo vendo su eBay :-)).

Ti piacerebbe, eh?!? :-P

Averlo no, però i soldi che ne farei sì :-).

Capirai per 25-30 euro te li tirano dietro, gli spectrum sono molto puù
quotati... :-(

Mah, 25-30 se in condizioni pietose... però sì, le quotazioni sono bassine.
In effetti è il microcomputer più venduto al mondo, è molto comune.

parte avversa! :-P
Più che per il valore storico mi spiace perché era il *mio*, e poi me
ne sono pentito :-(.

Lo posso capire, io lo ZX81 ce l'ho solo perché all'epoca non trovai
nessuno
abbastanza pazzo da comprarlo, e anche vendendolo non sarei comunque
riuscito comprare uno spectrum...

Quindi stai dicendo che sei contento di averlo ancora, in fondo, no?

> Anni dopo l'ho ricomprato, ma (complici anche gli emulatori) non l'ho
mai usato. Lo venderò.

Mai fare lo stesso errore due volte...

Simpatico :-))))
Ah, mi sono dimenticato di specificare che l'ho ricomprato non nuovo ma su
iBazar (prima che fosse assorbito da eBay), da un privato. 90.000 lire
comprensivo di drive 1541, registratore a cassette, stampante MPS-802 (con
coperchio trasparente rotto) e monitor monocromatico verde (o ambra? O b/n?
Non ricordo).
Ero andato a prenderlo in macchina, ma non ricordo in quale paese.