[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jun 2015 01:49:53 +0200

Il giorno 24 giugno 2015 01:26, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Massimo Raffaele wrote:
Il giorno 24 giugno 2015 01:04, Michele Caruso
<mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha scritto:
Mah, 25-30 se in condizioni pietose... però sì, le quotazioni sono
bassine. In effetti è il microcomputer più venduto al mondo, è molto
comune.

Scherzi?!? in ottime condizioni per quel prezzo, altroché! =-O

Mah, mi sembri esagerato. Vado a vedere sulla Baia...
Ma poi scusa, ne ho visto uno pochi giorni fa arrivato a 50 e passa euro di
offerte. Secondo me... vedi quello che vuoi vedere...!

> Quindi stai dicendo che sei contento di averlo ancora, in fondo, no?

Certo!!! E non intendo assolutamente venderlo! Piuttosto me lo faccio
mettere nella bara quando sarò trapassato... (sgrat, sgrat...)

Ma anni fa volevi venderlo.
Cosa ti ha fatto cambiare idea ora?
La maledetta, infingarda nostalgia che nasce da una certa età in poi? ;-)

Mai fare lo stesso errore due volte...

Simpatico :-))))
Ah, mi sono dimenticato di specificare che l'ho ricomprato non nuovo
ma su iBazar (prima che fosse assorbito da eBay), da un privato.
90.000 lire comprensivo di drive 1541, registratore a cassette,
stampante MPS-802 (con coperchio trasparente rotto) e monitor
monocromatico verde (o ambra? O b/n? Non ricordo).
Ero andato a prenderlo in macchina, ma non ricordo in quale paese.

Però quanta roba, anche un mio amico aveva quasi lo stesso armamentario, ma
con 3 floppy, un 1541c; 1541-II; e un 1581; c64c; mouse e modem...
Al tuo posto lo userei tutto stò armamentario...

No, che lo uso a fare? Ormai ci sono gli emulatori... non avrei neanche lo
spazio...