[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jun 2015 01:55:58 +0200

Il giorno 24 giugno 2015 01:11, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx

ha scritto:

Ah, mi sono dimenticato di specificare che l'ho ricomprato non nuovo ma su
iBazar (prima che fosse assorbito da eBay), da un privato. 90.000 lire
comprensivo di drive 1541, registratore a cassette, stampante MPS-802 (con
coperchio trasparente rotto) e monitor monocromatico verde (o ambra? O b/n?
Non ricordo).
Ero andato a prenderlo in macchina, ma non ricordo in quale paese.

A proposito, ti/vi racconto una cosa che ancora mi rode a distanza di molti
anni... porca miseria se rode...
Su iBazar mi sono lasciato sfuggire, per colpa di uno "sniper" dell'ultimo
secondo (ma colpa anche mia che non ho offerto abbastanza. Però ai tempi
non me l'ero sentita di salire troppo...) una f-a-v-o-l-o-s-a asta composta
da:
- QL in condizioni impeccabili
- monitor nero QL, quello ufficiale con vetro piatto davanti
- stampante nera, mi sembra ufficiale anche quella
- coppia di drives (non ricordo la marca)
- una marea di cartucce microdrives

Me la sono fatta fregare a poco più di cento euro. Diomioooooooooooo era
un'asta fantastica :-(.
Credo che un set così non capiterà mai più, e nelle condizioni della foto

:'-(