[zxspectrum] Re: Grazie delle info !

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Feb 2006 00:00:49 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "digitallover" <digitallover@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 1 febbraio 2006 21.58
Oggetto: [zxspectrum] Grazie delle info !

e da 10 mesi sono papà di Christian.

Auguroni!

zio Clive (è ancora vivo?

Le ultime notizie lo davano ancora vivo.

Chissà che fà??).

Se ricordo bene non si occupa più di computer, ma forse mi sbaglio. Qualcuno conferma?

La mia passione per lo spectrum nasce nel lontano '84 quando per la
promozione mi viene regalato il primo spectrum 48K gommoso, e subito a
comprare Load'N'Run SpecialProgram in edicola, ma anche i primi numeri di
Sperimentare con l'elettronica ed il computer (remember?).

Of course.

Da allora una lenta e progressiva evoluzione passando attraverso i vari
progressi tecnologici sino ad arrivare ad oggi.

Praticamente la storia un po' di tutti noi.

(niente a che vedere con il file "128.rom" usato nell'emulatore
realspectrum di ramsoft ??)

Credo che quella sia proprio la ROM ma non so, in effetti, se è direttamente adatta ad essere scritta sul chip.