[zxspectrum] Re: Grazie delle info !

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Feb 2006 22:17:30 +0100

Ciao!

> Svolgendo la mansione di "debugger"(leggi: colui che trova le c...te nel
> software delle ns.apparecchiature!)

allora ne dovresti trovare molte nelle odierne tecnologie... ormai non c'e'
piu' tecnologia bug free.... basti pensare ai cellulari moderni sempre piu'
complessi ma sempre piu' buggati :(

> nell'ufficio ricerca e sviluppo. Sono
> sposato da tre anni con Giuliana (santa donna che mi sopporta!) e da 10 mesi
> sono papà di Christian.I miei hobby sono l'elettronica e l'informatica.
> Ultimammente sono a casa in malattia, ed avendo un pò più di tempo a
> disposizione mi dedico a quello che è stato il mio primo amore informatico;
> il mitico box nero con i tasti in gomma dello zio Clive (è ancora vivo?
> Chissà che fà??).

sìsì e' vivo e vegeto... ma ormai i mezzi di locomozione ecologici gli hanno
dato alla testa... se leggi il mio sito nella sezione Storia dello Spectrum
c'e' anche un piccolo riferimento alla Sinclair Research Ltd....
http://www.sinclair-research.co.uk/ (google e' sempre un ottimo amico)

> La mia passione per lo spectrum nasce nel lontano '84 quando per la
> promozione mi viene regalato il primo spectrum 48K gommoso, e subito a
> comprare Load'N'Run SpecialProgram in edicola, ma anche i primi numeri di
> Sperimentare con l'elettronica ed il computer (remember?).

hai ancora qualche numero? :)
sai... un po' di materiale per il mio sito non guasta mai
(http://www.zx-spectrum.it )