[zxspectrum] Re: Fwd: un abbraccio per Enrico Tedeschi

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Jan 2015 16:26:16 +0100

Sai che mi è tornata in mente una cosa: una volta ET è venuto in
moto sotto casa mia a portarmi le fotocopie di Format! :-)

Urca! Ma io ero abbonato a Format, le fotocopie non le prendevi da
me?

Forse in un secondo tempo. All'inizio le prendevo da ET ed andavo personalmente io ad Acilia. Siccome arrivavo dopo la chiusura del suo negozio, mi ricordo che me le lasciava presso un edicola.