[zxspectrum] Re: Fwd: un abbraccio per Enrico Tedeschi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Apr 2015 17:48:38 +0200

Io invece quando posto qualcosa di altri lo faccio xchè chiunque lo possa
commentare come più gli pare.

Capisco del carattere tipico del romanaccio ma ripeto e sottolineo che comunque
il Tedeschi avendolo vissuto di persona me lo ricordo proprio così e di sicuro
non era una perla di saggezza in tal senso :-)

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 05/apr/2015, alle ore 11:27, Enzo Aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Non ho postato questo dialogo per fare la critica al pensiero di enrico
tedeschi o clive sinclair, ma per affettuoso ricordo. Per favore asteniamoci
dal commentare un conversazione che era privata. Ognuno ha le sue opinioni e
i suoi modi, che poi quel modo di fare e' tipico del romanesco e risulta
simpatico.

Il sabato 4 aprile 2015, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

Avevo già adsl da 1 anno abbondante nel 2002 :-)

Io invece ho cominciato con l'ADSL nel 2004. :-)