[zxspectrum] Re: Fw: Nuovo iscritto!

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Dec 2006 23:06:11 +0100

Il giorno lun, 18/12/2006 alle 20.30 +0100, Angelo ha scritto:
> Si, dovrebbe essere questa la routine di sistema che cercavo! Grazie
> mille!
> Adesso ci studio un pò e vediamo se riesco a far funzionare
> qualcosa... :-p Speriamo di riuscirci!
forse per quello che devi fare tu conviene davvero scrivere direttamente
nella memoria video.

...a meno che ti serva specificatamente l'uso delle routine della rom
a scopo "didattico" per la tua tesina.

Comunque facci sapere... se ti serve qualche dritta sull'organizzazione
del display file e di qualunque altra cosa, credo tu sia arrivato
nel posto giusto... ;)

Cesare.