[zxspectrum] Re: Formato TZX Was: Re: Avventura classica "The Hobbit - v1.0"

  • From: "Valerio Messina" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ("efa")
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Nov 2021 20:03:24 +0100

ciao,
intanto ho aggiunto il supporto ai file TZX vanilla:

https://github.com/efa/Wilderland

In futuro vedo se riesco ad aggiungere anche il supporto per i file moddati con i loader turbo, anche per capire se il binario è diverso.

Nota: c'è qualcuno in lista che usa macOS ?
Perché tempo fa avevo provato a cross-compilare Wilderland (però è la versione vecchia 1.07 che usa SDL1.2 e non SDL2.0) per macOS e preparare il file DMG pronto all'uso sui sistemi Apple:
http://users.libero.it/efa/dLoad/WL107_macOS.7z
su richiesta di uno tale che mi aveva scritto, poi ho chiesto di provarlo, ma non ho mai avuto feedback.
Se qualcuno lo vuole provare mi fa un grosso favore.

grazie,
--
Valerio