[zxspectrum] Re: Filmati DivIDEo su ZXMMC+

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Dec 2011 20:20:20 +0100

On Fri, 2011-12-16 at 15:46 +0100, Eugenio Ciceri wrote:

> Ma sotto Natale le voci bianche sono di moda... ;-)

Voci bianche con larga pausa prima del prossimo interrupt :-)

> Potresti introdurre dei cicli di ritardo prima di inviare i campioni
> alle porte audio.

Si, ma non sarebbe piu' "lo stesso codice".

> Le mie letture per i prossimi weekend!!! :-)

eheheh

> Ma non potevo giocare al superenalotto invece??? :-)

Permettimi di riassumere:

In una situazione in cui da uno stream viene letto nientemeno che
l'indirizzo secco di destinazione, dove quindi un solo byte fuori posto
manda tutto in supervacca, tu sei riuscito ad imbroccare una card che
restituisce dei bytes in piu' ma con quello giusto con un valore tale da
provocare un salto all'indietro proprio nel punto esatto che serve per
leggere precisi precisi il numero di bytes in piu' medesimi, facendo
scartare quelli supplementari e leggendo poi (di nuovo) l'indirizzo,
stavolta quello vero, in modo corretto per proseguire.

Unico inconveniente, qualche noia trascurabile in altoparlante.

Direi che sarebbe stata almeno cinquina. :-)

Ciao!