[zxspectrum] Re: Consigli per FAQ...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2007 09:46:45 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 28 novembre 2007 7.42
Oggetto: [zxspectrum] Re: Consigli per FAQ...

> Ti interrompo subito: quale FAQ? Non mi pare che la mailing-list ne > abbia
> una.

Oh, è vero ho fatto un po' di confusione con i termini. Intendevo qualche
messaggio a chi si iscrive.
Insomma... uno si iscrive alla mailing list e riceve come consiglio (sotto
forma di messaggio preimpostato)
qualche consiglio su come gestire al meglio i mex OT...
Spero che non sia un'idea troppo stramba... :)

Mah, più che altro penso che ormai gli utenti della lista siano stabili e sappiano tutti già bene come stanno le cose.