[zxspectrum] Re: Clone zx su aliexpress

  • From: "Valerio Messina" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ("efa")
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2021 17:31:38 +0100

On 11/16/21 1:14 PM, Enrico Maria Giordano wrote:

Purtroppo sì, ma la regola (anche secondo me) dovrebbe essere top-quoting. Mi pare più logico, comodo e chiaro leggere prima la domanda e poi la risposta e non viceversa.

vedo che tutti sugli SMS, su Whatsapp e gli altri programmi di chat apprezzano il top-quoting, che rispecchia il modo naturale di scrivere come ti insegnano alla scuola primaria.
Poi nella posta elettronica, forse per via di Outlook, il molti usano il bottom-quoting.

Ma io sono della vecchia scuola, quando esisteva internet, ma non avevano ancora inventato il web, e la posta elettronica era senza interfaccia grafica. A quei tempi la netiquette, che impone il top-quoting, era mandatoria.
:-)

--
Valerio