[zxspectrum] Re: BIOS Speccy e ot

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2015 00:02:07 +0100

Luca Zabeo ha scritto:

Mah pensavo tipo questo.... PC con seriale e parallela ne ho da vendere... :-)
http://m.ebay.it/itm/121077017121?_mwBanner=1

Anche questa è una buona possibilità! Costa ancora di meno (<20 euro), anche se mi sembra un po' più vetusto come progettazione... Non ho letto le caratteristiche, ma dalla foto sembra avere sia una connessione seriale RS232 (oppure è una parallela?...) che una porta USB...

Purtroppo fino a qualche anno fa di PC con porta seriale ne avevo anche io una decina, di tutte le marche e modelli! Perfino un Tower mastodontico attrezzato con tutte le periferiche possibili immaginabili: perfino un lettore di dischi ottici e l'interfaccia SCSI con il Tape Recorder per i backup!... Ma dovetti buttare tutto per mancanza di spazio - sigh! :-( In effetti ancora adesso lo spazio è il vero problema. Nelle nostre case non basta mai (almeno nella mia!...) e l'espansione entropica dei figli riduce costantemente quello a mia disposizione! :-)
Largo ai giovani!....

--

|_ /-\