[zxspectrum] Re: BIOS Speccy e ot

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jan 2015 11:16:32 +0100

Ciao Luca,
a proposito di programmatori eprom per i "nostri scopi" cioè limitato agli
8/16 bit
che ne pensi di questo?

http://www.banggood.com/Genius-G540-USB-Universal-Programmer-EPROM-FLASH-MCU-GAL-PIC-BIOS-p-74161.html

In fondo 49 euro possono valere la pena.

Cla

Il giorno 28 gennaio 2015 10:56, Enrico Maria Giordano <