[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.15

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Jun 2015 22:55:54 +0200

Il 21/06/2015 16:57, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Parti dal presupposto che nel TAP generato da ZXAsm non c'è assolutamente niente più dei due file AUTO e CODE (come puoi facilmente verificare usando un editor esadecimale). Tutto quello che succede deve quindi dipendere solo da Fuse.

EMG

Ok, credo sia ufficiale: Fuse si comporta così con tutti i TAP (tranne che con i suoi snapshot, che però non sono TAP!).
L'ho verificato caricando altri programmi, anche che prevedevano l'interfaccia mouse Kempston e per tutti devo prima aprire il file, impostare l'uso dell'interfaccia, riavviare Fuse, richiedere di nuovo l'attivazione e la seconda volta va.
Un po' una scocciatura, ma sembra che non ci si possa fare niente! :-(
Dunque puoi stare tranquillo, Enrico: non ti farò causa! :-)

--

|_ /-\