[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.15

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Jun 2015 15:48:03 +0200

Il 21/06/2015 15:16, Enrico Maria Giordano ha scritto:

No, il TAP viene prodotto a basso livello (scrivendo direttamente nel file TAP) prima di lanciare l'emulatore (e quindi non sa neanche come verrà lanciato) e contiene esclusivamente i due file AUTO e CODE. Quindi non ho proprio idea del perché ti succeda quello che dici ma penso che sia un problema di Fuse. Io infatti non lo uso proprio perché ha troppi problemi.

Comunque è probabile che sia esattamente il contrario: forse è Fuse che salva la configurazione nei TAP che genera lui. Prova a mandarmene uno e vedo che c'è dentro.

EMG

E' alquanto strano però. Se fossero i file TAP di Fuse ad essere particolari, lanciandone altri "normali" non dovrebbero andare ad influire sulle sue impostazioni.
Inoltre non si spiega perché solo i file TAP generati con ZXASM hanno dentro le impostazioni con la PlusD attiva...

Comunque nello zip allegato trovi due file TAP che provengono dallo stesso sorgente, uno compilato con ZXASM e l'altro con Fuse.
Prova a vedere se riesci a scoprire qualcosa!
Grazie :-)

--

|_ /-\