[zxspectrum] Re: Aggiornamento ZXAsm 1.15

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 22:19:55 +0200

Il 22/06/2015 09:37, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 21/06/2015 22:55, Luca Alimandi ha scritto:

Ok, credo sia ufficiale: Fuse si comporta così con tutti i TAP (tranne
che con i suoi snapshot, che però non sono TAP!).
L'ho verificato caricando altri programmi, anche che prevedevano
l'interfaccia mouse Kempston e per tutti devo prima aprire il file,
impostare l'uso dell'interfaccia, riavviare Fuse, richiedere di nuovo
l'attivazione e la seconda volta va.

Però le impostazioni le puoi salvare. Se ricordo bene c'è un opzione come ultima voce del secondo menu.

EMG

Infatti... ma è proprio questo il bug: le impostazioni (anche dopo essere state salvate e averle ricontrollate più volte, chiudendo e riaprendo Fuse) vengono COMUNQUE sostituite appena carico un TAP! Cosa che non avviene con gli snapshot...

--

|_ /-\