[zxspectrum] Re: Adidas ZX Collection: i videogiochi nelle scarpe

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Apr 2010 09:47:41 +0200

Il giorno 11 aprile 2010 20.42, Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Eugenio Ciceri wrote:
>
>   quindi ora abbiamo: scarpe, t-shirt, cappellino (credo, ma si può
>>>

> Senti, t-shirt e pantaloni, te lo ricordi che ho qui il tuo Issue 6A, vero?

Sì sì, me lo ricordo.

E' strano però che Tanuzzo non sia ancora passato da te per il recupero...
Non ci sono più i picciotti di una volta... ;-)

Scherzi a parte, è almeno servito a risolvere i problemi di incompatibilità?
Comunque tienilo pure finché pensi che possa esserti utile.

PS: a quando la ZXMMC++ ;-)