[zxspectrum] Re: Adidas ZX Collection: i videogiochi nelle scarpe

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Mar 2010 14:46:09 +0100

Non avrei voluto dirlo ma non mi piacciono.. l'inserimento dell'arcobaleno
nella suola appesantisce molto, mentre il look dello zx, era leggero ed
elegante.
Non sarebbe stato meglio un arcobaleno più leggero in un angolo della scarpa, o
ai lati.. meglio se obliquo ?
Ad esempio al posto delle cerniere di queste:
http://www.myairshoes.com/wp-content/uploads/2009/07/adidas-nizza-hi-rainbow-zip-2.jpg

>...ma dove si trovano tutti questi gadget?
>Io la maglietta e il cappellino con le strisce arcobaleno me li son
>fatti in casa... le mutande ancora no!

Wow.. mettere una "linguetta obliqua" con l'arcobaleno sull'elastico !
Colore bianco o nero, e scrittina in grigio in verticale sul tessuto...