[ubuntu-l10n-it] Re: ubuntustory.com

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 May 2008 08:55:18 +0200

PIccola revisione:

Ubuntu Linux è un sistema operativo, come Microsoft Windows o Mac OSX,
ma differisce enormemente da questi ultimi nell' essere totalmente
gratuito e open source. Può essere installato, su qualsiasi PC, Mac o
portatile. Non appartiene a nessuna azienda, in quanto è sviluppato da
una comunità di persone in tutto il mondo.

Sia che tu lo usi a casa, a scuola o al lavoro, Ubuntu contiene tutte
le applicazioni di cui puoi aver bisogno; dall'elaborazione dei testi
alla gestione delle email, al software per gestire i server web e gli
strumenti di programmazione.

Ubuntu è e sempre sarà gratuito. Non pagherai nessun costo di licenza.
Puoi scaricare, usare e condividere Ubuntu con i tuoi amici, famiglia,
scuola o al lavoro, assolutamente gratis.

Una buona traduzione! Avanti così!

Ciao, Dario

Il 25 maggio 2008 11.30, Leonardo Musumeci <idromele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]
> grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno

Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955
Registered Ubuntu User # 3228