[ubuntu-l10n-it] Re: ubuntustory.com

  • From: "Leonardo Musumeci" <idromele@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Oct 2008 20:31:57 +0200

Il giorno 4 ottobre 2008 18.47, paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> --
> Paolo Garbin
> <paolettopn(AT)gmail.com>
> <paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
> Launchpad member:
> https://launchpad.net/~paolettopn<https://launchpad.net/%7Epaolettopn>
> OpenPGP key: F1339F86

Scusate tutti, ma per quanto riguarda ubuntustory mi ero completamente
dimenticato...

Nei prossimi giorni farò la revisione/traduzione della parte che avrei
dovuto completare...

Sorry ...

Leonardo

--
" Chi vol essere ricco in un dì è impiccato in un anno. "

" La pazienza fa contra alle ingiurie non altrementi che si faccino i panni
contro del freddo; imperò che se ti multiplicherai di panni secondo la
multiplicazione del freddo, esso freddo nocere non ti potrà; similmente alle
grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno
la tua mente."

Leonardo da Vinci

Il mio blog:

http://sleipnir.altervista.org/