[ubuntu-l10n-it] Re: storia di Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 01 Sep 2007 11:35:13 +0200

Il giorno sab, 01/09/2007 alle 09.53 +0200, Naldini Paolo ha scritto:
> Non ho trovato nessun errore particolare, però non mi convincono
> queste due frasi:

> contributi basilari per la sua crescita.
>
> se non sbaglio contributor è proprio la persona, quindi metterei
> attrassero contributori/sviluppatori chiave/fondamentali....

Su questa concordo, ho lasciato la versione di Diego perché era una
buona interpretazione, però il senso vero e proprio è quello che indichi
tu. La rivedo un attimo...

> unico CD serviva sia da CD di installazione sia da CD "live", oltre a
> tutto questo era presente anche una «Server Edition».
>
> dopo "sia da CD "live" c'è una virgola e la pausa è abbastanza breve,
> quindi iniziare con "oltre a tutto questo" non mi suona bene... si
> mette magari dopo un punto, ma dopo una virgola mi suona davvero
> male...

Si può mettere una "e" al posto della virgola, anche se non è sbagliato
l'uso dopo la virgola...

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>