[ubuntu-l10n-it] Re: Varie ed eventuali

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Apr 2007 11:30:33 +0200 (CEST)

--- Lorenzo Travaglio
<lorenzo.travaglio@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Ho potuto inserire le note solo ora, chiedo scusa
> per il ritardo ma venerdì ero
> steso a letto con l'influenza. Ho verificato a casa
> con Outlook in italiano.

Nessun problema! Figurati!

> [...]
> anche nella versione originale all'elemento #99
> (primo della lista "Need Review").

> "Start -> Control Panel -> Network and Internet
> connection" non esiste, almeno
> su XP.
>
> Esistono invece:
> "Start -> Control Panel -> Network Connection"
> "Start -> Control Panel -> Internet Options"
>
> Di conseguenza la traduzione sin qui proposta, e
> cioè
> "Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di
> rete -> Opzioni Internet"
> non è utilizzabile in quanto "Connessioni.." e

Sì... era come sospettavo...

> Si potrebbe tradurre con
> "Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di
> rete"
> "Start -> Pannello di controllo -> Opzioni Internet"
>
> ma l'elemento è uno solo.
>
> Domanda: cosa possiamo fare?

Sta sera faccio una prova scaricando il file po e
creando il documento xml modificando la stringa...
altrimenti bisogna aprire un bug (basta che li
prendano in considerazione, gli altri due che ho
aperto sono sempre lì).

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html